Integrity Modeler SySim

Risparmio di tempo e riduzione degli errori con simulazioni preventive

Integrity Modeler SySim è interamente basato su modelli: architettura, comportamento, simulazione, definizione e visualizzazione vengono tutti ottenuti con modelli SysML, senza che sia necessario concentrarsi su dettagli di livello inferiore come generazione del codice o ambienti di destinazione. Integrity Modeler SySim è lo strumento di riferimento per la convalida del comportamento dei sistemi e assicura la coerenza e la correttezza formale del modello SysML.

A differenza di altri strumenti che forniscono solo interfacce predefinite per la comunicazione con gli utenti finali, Integrity Modeler SySim consente a ciascun utente dei sottosistemi di generare una grafica di simulazione intuitiva e appropriata. I componenti grafici vengono preparati automaticamente in una casella degli strumenti da cui possono essere trascinati in un modulo per creare ogni interfaccia utente per un determinato scenario di simulazione. Vengono forniti componenti grafici predefiniti per le funzioni più comuni, come input e output. È inoltre possibile sviluppare facilmente nuovi componenti grafici utilizzando la piattaforma standard di fatto Microsoft .NET.

Integrity Modeler SySim controlla inoltre sistematicamente il comportamento di sistemi complessi dall'inizio della fase di specifica, consentendo così di rilevare e correggere tempestivamente errori, incoerenze ed effetti collaterali indesiderati. Questo approccio riduce i tempi di verifica dei progetti ed elimina gli errori di sistema, garantendo così un risparmio significativo in termini di tempo e di costi e una distribuzione puntuale.

Subscription per software e servizi

  • Finanziamento e supporto del software con un modello di pagamento trasparente, semplificato
  • Riduzione dei costi iniziali del software e delle licenze inutili; allineamento del budget per vantaggi immediati tramite offerte
Come acquistare software per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni.