Responsabilità sociale aziendale

PTC ritiene che investire nei dipendenti e nelle comunità in cui opera sia importante per la creazione di un'azienda solida e di successo. Quando condividiamo la stessa visione per il futuro con i partner che ci circondano, tutti ne traggono vantaggio.

Come azienda, PTC ha donato milioni di dollari tramite donazioni di prodotti aziendali e sponsorizzazioni in organizzazioni come FIRST (For Inspiration and Recognition of Science and Technology) e altre no profit che hanno lo scopo di motivare, ispirare e incoraggiare i giovani a intraprendere carriere nei settori della scienza, della tecnologia, dell'ingegneria e della matematica.

Inoltre, attraverso iniziative di volontariato organizzate dall'azienda, incoraggia attivamente i dipendenti a individuare metodi per contribuire alla propria comunità. PTC ritiene che investire nei dipendenti e nelle comunità in cui opera sia importante per la creazione di un'azienda solida e di successo. Quando condividiamo la stessa visione per il futuro con i partner che ci circondano, tutti ne traggono vantaggio.

Cultura aziendale di PTC


Impegno di PTC per la formazione

PTC ritiene che il futuro e il continuo successo dei 27.000 clienti dipendano dalle future generazioni di scienziati e ingegneri. L'accesso a una formazione moderna sullo sviluppo prodotto immagine di responsabilità aziendale sulla formazionebasata su sfide reali è fondamentale per ottenere successo. Ecco perché PTC si impegna a supportare gli individui e le istituzioni che possono motivare e sostenere la nuova generazione di progettisti.

Desideriamo offrire un vantaggio accademico agli studenti fornendo le soluzioni software di progettazione, calcolo e collaborazione standard del settore utilizzate dalle aziende di sviluppo prodotto leader mondiali, in combinazione con curriculum e programmi di formazione riconosciuti dal settore.

Programma per la scuola primaria e secondaria

Il programma per la scuola primaria e secondaria di PTC è incentrato sul processo di sviluppo prodotto e consente agli studenti di apprendere come vengono realizzati i prodotti, dal conceptual design iniziale all'assistenza sul campo. Da oltre 15 anni, i nostri team di progettisti ed educatori collaborano con le scuole per migliorare l'insegnamento e l'apprendimento nell'ambito della formazione su scienza, tecnologia, ingegneria e matematica (STEM, Science, Technology, Engineering and Math).

Programma universitario

A livello universitario, PTC offre ai docenti gli strumenti necessari per fornire una formazione moderna sullo sviluppo prodotto e garantire così che gli studenti ricevano un'istruzione pertinente per il settore. Questo impegno si estende ai clienti commerciali, supportando formazione riconosciuta dal settore presso gli istituti scolastici in modo da fornire ad attuali studenti e laureati una preparazione ancora migliore per la loro carriera.


PTC e la community

Secondo PTC, investire nella community globale è un'importante responsabilità. L'impegno di PTC nei confronti della responsabilità sociale include investimenti in programmi per consentire e incoraggiare i immagine di responsabilità aziendale per la comunitàdipendenti a contribuire alle comunità in cui vivono e lavorano e attraverso numerosi programmi sponsorizzati dai dipendenti:

  • PTC Week of Caring: il programma annuale PTC di assistenza sociale e volontariato
  • PTC Earth Week: il momento in cui i dipendenti di tutto il mondo rinvigoriscono le loro comunità e sponsorizzano attività ecologiche
  • Employee Match: il contributo dei dipendenti con donazioni a organizzazioni no profit di loro scelta
  • Community Volunteer Day: possibilità per i dipendenti di usufruire di un massimo di due giorni "di lavoro” per anno fiscale per partecipare ad attività di volontariato no profit (questi due giorni vanno ad aggiungersi ai permessi retribuiti standard).

PTC e l'ambiente

Riteniamo che PTC si sia già contraddistinta con un'impronta ambientale ragionevolmente leggera in qualità di società produttrice di software, ma vogliamo fare di più. Incoraggiamo inoltre la nostra forza lavoro globale ad adottare immagine di responsabilità aziendale sull'ambienteun approccio più ecologico anche in casa e nelle comunità in cui vivono. I nostri uffici globali prevedono diversi programmi in corso per la sostenibilità.