Servizi di supporto facoltativi

Ulteriori servizi di supporto disponibili per tutti i clienti PTC

Servizi di supporto facoltativi

Di seguito vengono fornite le descrizioni dei servizi disponibili per tutti i clienti. Il supporto nel weekend e il supporto esteso sono inclusi nei pacchetti di supporto GOLDplus e PLATINUM. Il pacchetto di supporto PLATINUM prevede un Technical Support Account Manager (TSAM) per i clienti idonei.

Se siete interessati ai servizi di supporto facoltativi, contattate un agente di vendita per il supporto.

Supporto nel weekend

In fase di pianificazione di un progetto, ad esempio un aggiornamento, una migrazione dati o un test in preparazione dell'evento stesso, è possibile fare affidamento sugli ingegneri di supporto PTC. Grazie a un processo preliminare alla preparazione possiamo garantirne uno svolgimento più lineare e impedire interruzioni di servizio nell'ambiente di produzione.

Contattateci almeno due settimane prima dell'attività e vi assegneremo la risorsa più idonea al vostro progetto, organizzeremo un incontro per esaminare i vostri piani e saremo a vostra disposizione tramite telefono per tutto il weekend, se avrete bisogno di noi.

Supporto esteso

Potete usufruire del supporto speciale per il ciclo di vita dei prodotti Windchill di base dopo che la pianificazione degli aggiornamenti avrà superato il piano di supporto standard per la versione in esecuzione nell'ambiente di produzione. Quattro anni dopo il rilascio di ogni prodotto software, il team di ricerca e sviluppo fornirà correzioni critiche per un altro anno.

Questo ulteriore anno permetterà di pianificare aggiornamenti e migrazioni nel massimo della sicurezza, collaborando a stretto contatto con il reparto di ricerca e sviluppo al fine di mantenere operativo e disponibile l'ambiente corrente, in particolare durante le fasi di test e implementazione del progetto di aggiornamento.

Technical Support Account Manager (TSAM)

Un TSAM è il responsabile personale dell'azienda cliente che si occupa di sfruttare tutte le potenzialità dei servizi di supporto. Garantisce inoltre la gestione delle priorità in base ai piani di supporto e progetto reciprocamente creati.

Vera e propria estensione del team, il servizio TSAM vi consentirà di collaborare all'interno dell'organizzazione di supporto tecnico per identificare le richieste di supporto che dovranno essere risolte in base al livello di importanza per il vostro successo. In qualità di "insider", il responsabile TSAM sarà in grado di accelerare il processo di risoluzione mettendo in contatto le risorse idonee tra il supporto tecnico PTC, il reparto di ricerca e sviluppo e i servizi professionali in modo efficace.

Il servizio TSAM non si occupa tuttavia esclusivamente del processo di risoluzione, ma fornisce indicazioni all'interno dei piani di progetto al fine di evitare errori, adottare l'approccio migliore per gli aggiornamenti delle versioni e garantire regolari valutazioni del supporto e dell'avanzamento del progetto a fronte degli obiettivi stabiliti.

Scaricate il data sheet su Technical Support Account Manager (TSAM) (.PDF)