Programma SPACE

S.P.A.C.E. (Strategic Partners of the Advancement of Collaborative Engineering) è un'iniziativa che riunisce i leader globali nello sviluppo prodotto e promuove la collaborazione con scuole di ingegneria per creare nuove partnership nella formazione e nella ricerca sullo sviluppo prodotto.

La partnership incoraggerà la collaborazione tra l'industria e l'università, favorirà esperienze di progetto significative e promuoverà programmi interformativi sulla formazione sulla gestione del ciclo di vita del prodotto.

Collaboratore esterno aziendale:

  • Quale collaboratore esterno aziendale e leader globale nello sviluppo prodotto diventerete un membro della rete di aziende, istituti formativi e professionali, fondazioni e individui. Insieme, queste aziende e questi individui supportano l'iniziativa fornendo l'apparecchiatura, la guida tramite l'appartenenza al comitato consultivo ed esperienze di progetto per la partecipazione agli studenti che contribuiscono a catalizzare nuove partnership dell'industria e dell'università nella formazione e nella ricerca sullo sviluppo prodotto.

Partner universitario:

  • S.P.A.C.E. si impegna a supportare i singoli e le istituzioni che si dedicano a fornire una formazione moderna sullo sviluppo prodotto. Nell'ambito dell'iniziativa, ogni università collaborerà con un'azienda leader nello sviluppo prodotto e riceverà una donazione software per consentire la collaborazione, creare esperienze di progetto significative e promuovere programmi interformativi incentrati sulla formazione sulla gestione del ciclo di vita del prodotto in classe.

Membri del comitato consultivo correnti:

  • Case Western Reserve University

  • NASA Glenn Research Center

Per iniziare, contattate PTC Academic Program ›