Cultura aziendale di PTC

PTC è una delle maggiori società tecnologiche al mondo con ritmi di crescita tra i più elevati.

La cultura aziendale prende vita

PTC è un'organizzazione orientata ai risultati in rapida evoluzione. I dipendenti di PTC operano nell'ottica di conseguire gli obiettivi, assicurare la competitività e collaborare in team. Abbiamo aspettative elevate per noi stessi e per gli altri. La nostra reputazione di eccellenza nel settore e la nostra attenzione per un comportamento etico sono le nostre priorità principali. Incoraggiamo la responsabilizzazione e l'impegno dei dipendenti, senza tuttavia dimenticare l'importanza di un buon equilibro tra vita professionale e tempo libero affinché le persone conservino la passione e l'entusiasmo per il loro lavoro.


Jim Heppelman, CEO di PTC"PTC ha una cultura aziendale solida portata avanti da dipendenti eccezionali".

— Jim Heppelmann



Valori base di PTC

Le basi della cultura aziendale di PTC sono costituite dai sette valori fondamentali elencati di seguito.

Eccellenza

Ci impegniamo per andare oltre il "buono" e raggiungere "l'ottimo". Crediamo nell'importanza di mantenere un approccio realistico, ottimistico, positivo e competitivo in tutto ciò che facciamo. Ci atteniamo a standard elevati in grado di produrre realmente l'eccellenza che fa di PTC una grande azienda.

Lavoro in team

Il nostro spirito di squadra è l'essenza della nostra organizzazione vincente. Nessun singolo gruppo è responsabile del successo, che viene raggiunto tramite collaborazione e idee, competenze ed esperienze eterogenee. Affrontiamo le sfide e le opportunità come un unico team che combatte un'unica lotta finché i nostri clienti non raggiungono il successo.

Innovazione e iniziativa

Promuoviamo l'innovazione integrando le esigenze dei clienti, l'evoluzione dei mercati, la nuova tecnologia e la competenza dei dipendenti in tutto il mondo. Possiamo condividere le nostre opinioni e sottoporre all'attenzione le nostre idee.

Vincenti

Perseguiamo con diligenza il successo. Facciamo tutto quanto in nostro potere per vincere e quando non ci riusciamo ne traiamo insegnamento per migliorare in futuro. Ci impegniamo duramente per sviluppare risultati di successo.

Integrità e professionalità

Teniamo una condotta professionale ed etica. Ciò significa agire nel modo giusto anche quando nessuno osserva e costituisce un elemento fondamentale del nostro successo presente e futuro.

Successo dei clienti

Miglioriamo costantemente la proposta di valore per i clienti. Ci impegniamo per il successo dei clienti, che utilizziamo come indicatore del successo di PTC. Ci consideriamo soddisfatti quando il cliente riscontra di realizzare valore dalle nostre soluzioni.

Responsabilità sociale tramite valori condivisi

Entriamo in contatto con le comunità in cui l'azienda opera, cui contribuiamo sviluppando e partecipando a programmi che creano valore per la comunità e per l'azienda.



Realizzazione dei valori base di PTC

I dipendenti PTC hanno creato una solida cultura aziendale. Questa cultura è contraddistinta da sette valori fondamentali che rappresentano i principi guida di PTC. Fanno parte della nostra vita di tutti i giorni. Siamo orgogliosi di sostenerli. Se in questi valori riconoscete la vostra forza, incarnate perfettamente gli ideali alla base del successo di PTC. Volete conoscere questi valori fondamentali? Ecco alcuni dei nostri dipendenti che ve ne parleranno.

Serge AStorie di successo dei clienti

"Ciò che mi motiva e mi rende felice è il riconoscimento da parte del cliente, che mi ringrazia per il supporto fornito in una soluzione complessa".
- Serge A., Principal Technical Support Engineer

Carol EEccellenza

"Quando si tratta di lavorare sodo, mio padre e mio nonno mi hanno insegnato l'importanza di avere iniziativa, piuttosto che rimanere in attesa di ricevere indicazioni".
- Carol E., Finance Analyst

Joe FInnovazione e responsabilizzazione

"È davvero eccitante vedere il livello di motivazione, intelligenza e meticolosità di queste persone che entrano a far parte di PTC".
- Joe F., Quality Lead for Global Services

David DResponsabilità sociale tramite valori condivisi

"Responsabilità sociale tramite valori condivisi significa trovare una comunità e lavorare nel massimo della professionalità, non solo a livello teorico, ma anche sul campo, con i colleghi e i concorrenti".
- David D., Principal Software Engineer

Nao ILavoro in team

"Che si tratti di lavorare a progetti aziendali o giocare a Futsal (calcetto 5 contro 5) nel tempo libero, il lavoro in team è il fattore più importante per il successo".
- Nao I., Human Resources Director

Kathleem MLa chiave del successo

"L'attività di apprendimento necessaria per affacciarsi a nuove tecnologie prevede che, se hai visibilità, dimostri di impegnarti a imparare, cerchi progetti in grado di ampliare la tua curva di apprendimento e ti presenti come una persona motivata, il tuo lavoro non passerà inosservato".
- Kathleen M., CVP of Corporate Strategy

Chris M

Integrità e professionalità

"PTC è una cultura aziendale orientata all'azione. E integrità e professionalità vertono entrambe sulle azioni".
- Chris M., VP of Global Services

 


Unitevi al team PTC