News

PTC rilascia un importante aggiornamento per Vuforia, la piattaforma leader mondiale nello sviluppo della realtà aumentata

Dimostrazioni di Servizi Connessi, Realtà Aumentata per l'IoT nel settore industriale, Piattaforma IoT e Fabbrica Digitale

NEEDHAM, Massachusetts (USA), 18 ottobre 2016 PTC (NASDAQ: PTC) ha annunciato la sua partecipazione al prossimo IoT Solutions World Congress che si terrà a Barcellona dal 25 al 27 ottobre 2016 presso lo stand D561. Mike Campbell, Executive Vice President Vuforia di PTC, terrà una presentazione dal titolo Augmented Reality: Creating Valuable Experience for the Enterprise (Realtà aumentata: creare un’esperienza di valore per l’azienda), il 25 ottobre dalle17:45 alle18:30 nella Room 5.

PTC, che può vantare la più solida tecnologia IoT al mondo, dimostrerà come le sue piattaforme IoT e AR e le soluzioni collaudate leader di settore siano in grado di collegare il mondo fisico con quello digitale, reinventando il modo in cui le aziende creano, fanno funzionare e forniscono assistenza ai prodotti. Questa tecnologia consente ai produttori globali, ai partner e agli sviluppatori che ruotano intorno a loro, di poter sfruttare al meglio tutto il potenziale dell'IoT ed essere veramente pionieri dell'innovazione.

Venite a trovarci presso lo stand D561 per parlare direttamente con i dirigenti PTC e toccare con mano i quattro pilastri su cui si basa quest’offerta unica sul mercato:

  • Servizi Connessi: analisi predittive, assistenza da remoto, istruzioni AR
  • Realtà Aumentata per l'IoT nel settore industriale: trasformazione della forza lavoro, visualizzazione in tempo reale, miglioramento della sicurezza
  • Piattaforma IoT: connessione facile e veloce di dispositivi e sensori, strumenti di sviluppo dalla rapida applicazione
  • Fabbrica Digitale: visibilità basata sui ruoli e in tempo reale, analisi predittiva per la manutenzione

I partner PTC Device Authority/InVMA, National Instruments e HPE parteciperanno all’IoT Solutions Congress e presenteranno la tecnologica PTC presso i propri stand.


Informazioni su IoT World Congress 

Dopo la prima edizione, l’IoT Solutions World Congress si è già affermato come il principale evento a livello internazionale focalizzato sull’IoT per il settore industriale. L’IoT Solutions World Congress 2016 sarà il secondo appuntamento con questo evento globale dedicato esclusivamente a riunire i fornitori di soluzioni IoT con i rappresentanti dell’industria per aiutare questi ultimi ad aumentare la produttività grazie a questa tecnologia dirompente.

IOTSWC16 offrirà un ambiente altamente internazionale con oltre 8.000 visitatori e si focalizzerà sulle soluzioni IoT in sei aree dedicate: Manufacturing, Healthcare, Energy & Utilities, Transportation & Logistics, Innovation and Technology.

Maggiori informazioni su http://www.iotsworldcongress.com/

Informazioni su PTC (NASDAQ: PTC)

PTC (NASDAQ:PTC) è un fornitore globale di piattaforme tecnologiche e soluzioni in grado di trasformare il modo di creare, gestire e fornire assistenza ai prodotti nell'era dell'Internet of Things (IoT). ThingWorx®, la sua piattaforma tecnologica di ultima generazione, offre agli sviluppatori tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per acquisire, analizzare e sfruttare le enormi quantità di dati generati da prodotti e sistemi intelligenti e connessi. Le sue collaudate soluzioni aziendali sono state distribuite in oltre 28.000 aziende in tutto il mondo per generare valore aggiunto sotto forma di prodotti o servizi. Il suo CEO James Heppelmann, considerato un opinion leader in tema di IoT, oltre ad avere ricevuto diversi riconoscimenti in questo ambito, ha collaborato alla redazione delle linee guida definitive della Harvard Business Review sull'impatto dell'IoT nelle attività delle aziende.