News

PTC nominata IoT Innovation Vendor of the Year

PTC nominata IoT Innovation Vendor of the Year

Milano – 11 gennaio 2016. PTC annuncia di aver ricevuto il prestigioso premio IoT Innovation Vendor of the Year, conferito dalla società di marketing analytics e consulenza Compass Intelligence in occasione dell’International Consumer Electronics Show (CES) a Las Vegas, negli Stati Uniti.  

I Compass Intelligence Annual Awards premiano i migliori prodotti e servizi offerti sul mercato nel precedente anno relativi a diversi settori, tra cui mobile computing, comunicazione di dati wireless, Internet of Things ed ecologia. PTC ha ottenuto il premio nella categoria Internet of Things, grazie alla sua visione di mercato e alle sue capacità di innovazione tecnologica.

L’IoT Innovation Vendor of the Year Award è uno dei principali riconoscimenti nel campo dell’M2M e dell’IoT, alle cui votazioni partecipano più di 60 giornalisti e analisti di alto profilo che valutano una vasta gamma di criteri tra cui la visione, la strategia, la leadership e il successo finanziario.

Informazioni su PTC

PTC (NASDAQ:PTC) è un fornitore globale di piattaforme tecnologiche e soluzioni in grado di trasformare il modo di creare, gestire e fornire assistenza ai prodotti nell'era dell'Internet degli Oggetti (IoT). ThingWorx®, la sua piattaforma tecnologica di ultima generazione, offre agli sviluppatori tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per acquisire, analizzare e sfruttare le enormi quantità di dati generati da prodotti e sistemi intelligenti e connessi. Le sue collaudate soluzioni aziendali sono state distribuite in oltre 28.000 aziende in tutto il mondo per generare valore aggiunto sotto forma di prodotti o servizi. Il suo CEO James Heppelmann, considerato un opinion leader in tema di IoT, oltre ad avere ricevuto diversi riconoscimenti in questo ambito,  ha collaborato alla redazione della linee guida definitive della Harvard Business Review sull'impatto dell'IoT nelle attività delle aziende.