News

PTC nomina Georges Millet Vice President EMEA Channel Sales

Millet subentra a Heinz Hempert, ora VP Worldwide Channel Enterprise Solutions

MONACO DI BAVIERA – 16 maggio 2016 – PTC (Nasdaq: PTC) ha annunciato la nomina di Georges Millet alla carica di Vice President EMEA Channel Sales, Solutions Group di PTC. Il Solutions Group rappresenta il core business di PTC: PLM, ALM, SLM e CAD. In tale ruolo, Georges darà nuovo impulso alle performance di canale di PTC, svilupperà un'offerta più vasta per i partner e rafforzerà ulteriormente il premiato ChannelAdvantage™ Program di PTC. Georges subentra a Heinz Hempert che, promosso a Vice President Worldwide Channel Enterprise Solutions, risponde ora direttamente a Kerry Grimes, Senior Vice President, Worldwide Channel Sales di PTC.

"Georges Millet vanta oltre 20 anni di esperienza nelle tecnologie software aziendali e di canale, 10 dei quali impegnati nella vendita di soluzioni in abbonamento e SaaS basate su cloud", ha affermato Kerry Grimes. "La sua profonda comprensione delle realtà aziendali dei nostri partner nell'area EMEA, unita alla sua competenza in ambito tecnologico, lo rendono straordinariamente qualificato per aiutare gli stessi partner a dare il massimo e ad aprirsi al cambiamento, con l'adozione di un'offerta di soluzioni in abbonamento, basate su cloud e IoT. Con l'ulteriore incremento dei nostri investimenti, puntiamo infatti a un aumento significativo nella nostra rete di partner nel canale EMEA, sia in termini di qualità che di adesioni. Georges è la persona giusta per guidare questa importante iniziativa di PTC".

Nel corso della sua carriera, Georges ha ricoperto posizioni di rilievo a livello europeo in ShoreTel, LifeSize-Logitech, McAfee e Autodesk.

Informazioni su PTC

PTC (NASDAQ:PTC) è un fornitore globale di piattaforme tecnologiche e soluzioni in grado di trasformare il modo di creare, gestire e fornire assistenza ai prodotti nell'era dell'Internet degli Oggetti (IoT). ThingWorx®, la sua piattaforma tecnologica di ultima generazione, offre agli sviluppatori tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per acquisire, analizzare e sfruttare le enormi quantità di dati generati da prodotti e sistemi intelligenti e connessi. Le sue collaudate soluzioni aziendali sono state distribuite in oltre 28.000 aziende in tutto il mondo per generare valore aggiunto sotto forma di prodotti o servizi. Il suo CEO James Heppelmann, considerato un opinion leader in tema di IoT, oltre ad avere ricevuto diversi riconoscimenti in questo ambito, ha collaborato alla redazione delle linee guida definitive della Harvard Business Review sull'impatto dell'IoT nelle attività delle aziende.