News

PTC presenta la tecnologia ThingWorx per i servizi connessi e l’Internet of Things al Mobile World Congress di Barcellona

PTC presenta la tecnologia ThingWorx per i servizi connessi e l’Internet of Things al Mobile World Congress di Barcellona

Milano, 5 febbraio 2016. PTC (Nasdaq: PTC) presenterà le sue ultime tecnologie targate ThingWorx al Mobile World Congress, stand #8.0 C13, all’interno del Padiglione IoT, Hall 8.
Grazie alla sua nuova offerta dedicata ai servizi connessi e all’Internet of Things, la tecnologia ThingWorx garantisce un supporto di alto livello alle aziende che vogliono differenziarsi dai propri competitor utilizzando prodotti connessi e intelligenti oltre che i servizi associati.

Attraverso l’utilizzo di una mountain bike Santa Cruz intelligente e connessa sarà possibile mostrare come la digital transformation può essere implementata con le tecnologie di ThingWorx Digital Twin e Augmented Reality.

PTC svelerà inoltre la sua completa strategia dedicata all’Internet of Things, rafforzata dalle recenti acquisizioni di realtà importanti come Coldlight, Vuforia e Kepware. Queste operazioni garantiscono a PTC la possibilità di fornire supporto ai propri clienti nelle fasi di progettazione, sviluppo, connessione, manutenzione e sostegno operativo dei loro prodotti e, al contempo, permettono all’azienda di estendere la propria impronta legata all’automazione industriale accelerando il proprio ingresso nel mondo dell’Internet of Things applicato all’industria

Il MWC sarà inoltre un’opportunità ideale per conoscere di più su:

  • La versione 6.0 di ThingWorx®, l’ultima versione della piattaforma IoT sicura e scalabile per costruire e implementare applicazioni IoT per aziende.
  • ThingWorx Converge™, un’offerta IoT basata sulla piattaforma ThingWorx per offrire connettività, gestione dei dispositivi e un rapido sviluppo delle applicazioni.
John Stuart, Vice President Global Sales & Partners di ThingWorx, sarà disponibile per interviste 1-to-1 con la stampa. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento con John Stuart inviare una mail a rconte@webershandwick.com
Informazioni su PTC

PTC (NASDAQ:PTC) è un fornitore globale di piattaforme tecnologiche e soluzioni in grado di trasformare il modo di creare, gestire e fornire assistenza ai prodotti nell'era dell'Internet degli Oggetti (IoT). ThingWorx®, la sua piattaforma tecnologica di ultima generazione, offre agli sviluppatori tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per acquisire, analizzare e sfruttare le enormi quantità di dati generati da prodotti e sistemi intelligenti e connessi. Le sue collaudate soluzioni aziendali sono state distribuite in oltre 28.000 aziende in tutto il mondo per generare valore aggiunto sotto forma di prodotti o servizi. Il suo CEO James Heppelmann, considerato un leader del pensiero in tema di IoT, oltre ad avere ricevuto diversi riconoscimenti in questo ambito,  ha collaborato alla redazione della linee guida definitive della Harvard Business Review sull'impatto dell'IoT nelle attività delle aziende.

Informazioni su ThingWorx

ThingWorx™, un'attività PTC (Nasdaq: PTC), è fornitore della prima piattaforma concepita per la creazione ed esecuzione efficiente delle applicazioni nel mondo connesso di oggi. ThingWorx, è la chiave di volta del portafoglio tecnologico IoT (Internet of Things) di PTC e possiede tutte le potenzialità della prima piattaforma IoT completa al mondo, firmata Axeda, con applicazioni di connettività, Device Cloud, logica di business, Big Data, analisi e servizi remoti. Questa esclusiva combinazione mette a disposizione uno stack tecnologico IoT completo che consente alle aziende di connettere in modo sicuro le risorse, creare rapidamente applicazioni e aprire nuove strade per generare valore. Le aziende che stanno già sfruttando questa tecnologia offerta dall'IoT operano nei settori più disparati, come quello manifatturiero, energetico, agricolo, dei trasporti e della pubblica amministrazione. Per ulteriori informazioni, visitate www.thingworx.com.