News

PTC proclamata leader dell'Internet of Things da due società di analisi del settore

Da quest’anno possibilità di seguire l’evento in streaming

NEEDHAM, Massachusetts (USA), 9 novembre 2016 PTC Forum Europe, la conferenza annuale dedicata alle tecnologie PTC, si terrà il 15 novembre a Stoccarda. L’evento permetterà ai clienti di scoprire come utilizzare le soluzioni PTC in modo efficace.

Il programma di quest’anno prevede:

  • Il nuovo Creo 4.0
  • La roadmap PLM
  • Il futuro dei servizi connessi
  • La roadmap tecnologica per l’IoT

Numerose testimonianze dei clienti: Airbus, CNB Group Beneteau, Hirotec America, SKF e Continental.

Quest’anno è possibile seguire online l’evento in modo integrale, o anche solo qualche sessione. È sufficiente registrarsi a questo link PTC Forum Europe Online

Informazioni su PTC (NASDAQ: PTC)

PTC (NASDAQ:PTC) è un fornitore globale di piattaforme tecnologiche e soluzioni in grado di trasformare il modo di creare, gestire e fornire assistenza ai prodotti nell'era dell'Internet of Things (IoT). ThingWorx®, la sua piattaforma tecnologica di ultima generazione, offre agli sviluppatori tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per acquisire, analizzare e sfruttare le enormi quantità di dati generati da prodotti e sistemi intelligenti e connessi. Le sue collaudate soluzioni aziendali sono state distribuite in oltre 28.000 aziende in tutto il mondo per generare valore aggiunto sotto forma di prodotti o servizi. Il suo CEO James Heppelmann, considerato un opinion leader in tema di IoT, oltre ad avere ricevuto diversi riconoscimenti in questo ambito, ha collaborato alla redazione delle linee guida definitive della Harvard Business Review sull'impatto dell'IoT nelle attività delle aziende.