ThingWorx Navigate View: Provatelo subito!

ThingWorx Navigate cambierà completamente il modo in cui la vostra azienda gestisce lo sviluppo prodotto, con tempi di implementazione che si misurano in pochi giorni o addirittura poche ore, invece di settimane o mesi.

Con la versione di prova per 15 giorni potrete provare direttamente cosa significa avere:

  • Accesso ai dati basato sui ruoli. I progettisti non sono più gli unici detentori dei dati di prodotto: tutti possono utilizzare queste app personalizzabili in base al ruolo o alle necessità specifiche di ciascun utente, anche al di fuori della progettazione e dell'ingegneria.
  • Un solo strumento per accedere per tutti i dati di prodotto. Raccogliete in un solo punto tutti i dati di prodotto, inclusi quelli provenienti da altri sistemi enterprise. ThingWorx Navigate consente di accedere a tutti i dati di prodotto da un'unica finestra e offre la stessa possibilità a tutta la supply chain.
  • Un'interfaccia moderna e personalizzabile. Nessuna possibilità di fare training? Nessun problema. Queste app sono semplici da usare e non richiedono alcun training per incominciare ad utilizzarle.

Nota: la versione di prova è attualmente disponibile in lingua inglese.

Non vi sentite ancora pronti per la prova? Scoprite tutti i dettagli e le potenzialità di ThingWorx Navigate qui »