Richiesta di un workshop sull'innovazione

Pianificate un workshop sull'innovazione

Workshop sull'innovazioneLa sfida della definizione di una strategia IoT

L'Internet of Things (IoT) ha un effetto dirompente su interi settori, creando nuovi leader di mercato e lasciando indietro le aziende con prestazioni mediocri. Con così tante potenziali applicazioni della tecnologia IoT, come potete assicurarvi di perseguire i casi di utilizzo appropriati per creare un valore aziendale reale per la vostra impresa?

Impatto di un workshop PTC sull'innovazione

PTC ha sviluppato questo nuovo programma per assistere le aziende nella definizione della propria strategia IoT nel corso di un workshop interattivo di mezza giornata, condotto da esperti del settore IoT di PTC, e supportare team di gestione interfunzionali nell'identificazione e nella classificazione per priorità dei casi di utilizzo dell'IoT.

Funzionamento

Ogni workshop sull'innovazione è esclusivo, ma il programma tende a seguire un modello e un formato uniformi, che prevedono la condivisione di casi di utilizzo dell'IoT di successo pertinenti, l'identificazione e la classificazione per priorità dei potenziali progetti e la creazione di piani di azione pratici.

PTC Advantage

Caratteristiche del workshop sull'innovazione:

  • È basato su una leadership di pensiero obiettiva. Jim Heppelmann, presidente e CEO di PTC, è stato co-autore con il professor Michel E. Porter di Articoli Harvard Business Review pubblicati in Harvard Business Review.
  • Applica esperienze e successi reali. PTC è un comprovato leader nell'IoT, con esperienza ultradecennale e centinaia di Casi di utilizzo dell'IoT, partner e sviluppatori in una vasta gamma di settori e contesti.
  • È veloce e produttivo. La sessione di mezza giornata velocizza l'azione e la creazione di valore. Al termine, i partecipanti dispongono di una strategia operativa di casi di utilizzo dell'IoT classificati per priorità.

Se siete pronti a passare dalla riflessione sull'IoT alla conquista del successo in un ambiente competitivo di prodotti intelligenti e connessi, richiedete un workshop sull'innovazione.

Inviate il modulo di richiesta per pianificare una discussione iniziale. In base ai vostri obiettivi e al livello di maturità in relazione all'IoT, vi verrà consigliato il formato appropriato per questo workshop gratuito.

Strategia alternativa: area per sviluppatori

Per le organizzazioni di dimensioni ridotte o con un programma e un caso di utilizzo dell'IoT già definiti, è consigliabile avvalersi dell'area per sviluppatori ThingWorx e dei programmi QuickStart. Queste risorse gratuite consentono agli sviluppatori di creare vere e proprie soluzioni IoT in una versione di prova pienamente funzionante e priva di rischi. Per ulteriori informazioni, visitate subito il sito Web ThingWorx.