Servizi strategici PTC

Garantitevi la strategia più efficace per le soluzioni PTC con indicazioni di esperti e consulenti.

Slowing Down to Speed Up

Una strategia non è efficace senza esecuzione. Senza una strategia chiara e concordata, tuttavia, è impossibile garantire un'esecuzione tempestiva ed efficiente.

I servizi strategici PTC forniscono ai clienti indicazioni di esperti e livelli di esperienza per investire nelle soluzioni più adatte, creare le roadmap idonee e instradare l'allineamento aziendale lungo i percorsi più efficienti ed efficaci in grado di generare valore.

L'esperienza conta

Dalla riconsiderazione dello sviluppo prodotto alla progettazione di un nuovo programma Internet of Things (IoT), i consulenti PTC mettono al servizio dei clienti le loro competenze settoriali e la loro esperienza sul campo per garantire una strategia chiara e concordata in grado di promuovere un'esecuzione tempestiva ed efficiente.

Con un'attenzione pratica rivolta agli elementi funzionali sul campo, i consulenti di lunga data di PTC combinano le loro competenze nei vari settori di produzione e nei domini PTC (PLM, ALM, SLM e IoT) con un approccio pratico atto ad accelerare il processo decisionale su priorità di valore, requisiti dei processi, opzioni tecnologiche, governance e piani di esecuzione.

Approfondimento: consulenze aziendali sull'IoT

Le aziende che valutano l'ampio potenziale di prodotti intelligenti e connessi e dell'Internet of Things (IoT) devono superare una serie di sfide pratiche per determinare il miglior percorso da intraprendere. Il servizio di consulenze aziendali sull'IoT di PTC fornisce un approccio rapido e sostenibile per aiutare le aziende a:

  • Analizzare opportunità di miglioramento e generazione di valore con l'IoT
  • Definire e classificare per priorità i casi di utilizzo aziendali
  • Sviluppare e allineare sulla base di roadmap di sviluppo IoT, piani di implementazione e governance

Consulente in evidenza: Maciej Redel

Foto: Maciej RedelMaciej Redel, consulente capo sullo sviluppo IoT, aiuta le aziende manifatturiere a individuare nuove soluzioni con prodotti e servizi intelligenti e connessi. Con una profonda esperienza sull'architettura IoT, sulla connettività e sull'integrazione, Maciej è specializzato nella progettazione e nella pianificazione di nuove soluzioni IoT in grado di accelerare l'innovazione in vari settori, tra cui quello delle apparecchiature mediche, delle telecomunicazioni e della fabbricazione industriale. Leggete le recenti pubblicazioni di Maciej in materia di IoT nel report sul ciclo di vita dei prodotti di PTC.