Servizi di implementazione PTC

Riduzione del time-to-value con le soluzioni PTC

Approcci flessibili preconfigurati per ridurre al minimo tempi, costi e rischi

Per implementare soluzioni basate su tecnologia viene in genere adottato uno dei due tipi di approccio descritti di seguito.

  • Gli approcci quick start rendono rapidamente operativo il nuovo software con offerte preconfezionate. Il problema risiede nel fatto che si concentrano principalmente sull'operatività e offrono scarsa flessibilità di adattamento ad ambienti specifici.
  • Gli approcci basati sui requisiti offrono flessibilità completa e si concentrano sul valore, ma troppo spesso subiscono rallentamenti a causa di infiniti cicli di pianificazione, dibattito e personalizzazione.

Le opzioni Value Ready Deployment di PTC combinano il meglio di entrambi gli approcci. Progettate per supportare tutte le soluzioni PTC, le opzioni Value Ready Deployment includono offerte di base preconfigurate con modelli e linee guida basati sulle best practice e sull'esperienza di PTC. Forniscono una potente base per rendere rapidamente operative le aziende, offrendo però flessibilità di configurazione per ambienti e priorità specifici.

L'inclusione di PTC Cloud Services rende immediatamente disponibili gli ambienti di sviluppo senza che sia necessario dedicare tempo all'approvvigionamento dell'infrastruttura di supporto. Grazie ai Servizi di apprendimento e adozione incorporati, inoltre, viene prestata attenzione all'impatto e al valore aziendale, non solo all'operatività del software.

L'implementazione risulta così veloce, conveniente e flessibile, con time-to-value e rischi minimi.