PTC University Expert Model Analysis - Versione di prova gratuita

Valutazione dei modelli con Expert Model Analysis

PTC University Expert Model Analysis (XMA) consente di approfondire la propria conoscenza dei modelli Creo Parametric e Pro/ENGINEER con un solo pulsante. Grazie all'impiego di varie misure in 50 aree di analisi diverse, XMA consente di comprendere il livello di complessità nei modelli e identificare aree per l'ottimizzazione. In questo modo potrete implementare azioni correttive e applicare best practice di progettazione dei prodotti.

Fino a oggi, XMA è stato impiegato come strumento di consulenza per stabilire con i clienti un dialogo costruttivo sulle potenziali aree di realizzazione di valore. In numerosi incontri, i clienti hanno costantemente espresso il desiderio di acquistare lo strumento per poter eseguire regolarmente analisi in completa autonomia. Da questa richiesta ha preso il via lo sviluppo di XMA Desktop, ora disponibile come nuovo prodotto PTC University. Viene inoltre offerta la versione di prova gratuita per consentirvi di esplorare la potenza di Expert Model Analysis.

Esplorate la potenza di XMA

  • Scaricate la versione di prova di PTC University Expert Model Analysis e testate gratuitamente questo strumento per 30 giorni
  • In questa versione di prova verrà illustrato un esempio delle funzionalità e dei report completi disponibili in XMA Desktop
  • Expert Model Analysis è utilizzabile con Creo Parametric e tutti i modelli il cui ultimo salvataggio è stato eseguito in Pro/ENGINEER v15 o versioni superiori (incluso Creo Elements/Pro)

Scaricate il data sheet su PTC University Expert Model Analysis (PDF)

Requisiti di sistema di Expert Model Analysis (XMA)

Per scaricare la versione di prova gratuita di Expert Model Analysis valida 30 giorni, compilate questo modulo.