Windchill Reporting

Report e analisi dei dati di processo

Windchill offre ai responsabili del processo decisionale molteplici strumenti con i quali possono visualizzare tendenze, schemi e relazioni mediante report grafici e drill-down degli indicatori di prestazioni chiave.

Grazie alla creazione di report in Windchill gli utenti hanno accesso a strumenti semplici e di facile utilizzo che consentono di configurare e salvare facilmente report nonché grafici interattivi dall'aspetto accattivante. È inoltre possibile pianificare avvisi che permettano a utenti specifici di essere immediatamente informati quando viene raggiunta una soglia critica.

Inoltre, la creazione di report in Windchill utilizza la collaudata struttura di Business Intelligence (BI) di Cognos, leader del settore, per semplificare il processo di sviluppo e distribuzione di report nell'azienda.

Funzionalità e vantaggi di Windchill Reporting

  • Maggiore efficienza a livello decisionale e nei processi grazie alla rappresentazione visiva e grafica di informazioni in tempo reale
  • Configurazione semplice e intuitiva di report e grafici senza la necessità di stabilire connessioni complesse tra i dati
  • Rendimento dell'investimento superiore con l'integrazione pronta per l'uso tra Cognos e Windchill
  • Stato di tutte le modifiche e tutti i problemi registrati per uno specifico prodotto con report predefiniti