Windchill PDM Essentials

Soluzione per la gestione dei dati di prodotto e il software eBOM semplificata e facile da implementare

Senza una gestione dei dati CAD di base sarà complicato per le organizzazioni collaborare in modo efficiente e ottimizzare la produttività. Windchill PDM Essentials consente alle organizzazioni più piccole di organizzare e gestire efficacemente il contenuto del prodotto in modo che possano migliorare il riutilizzo dei progetti esistenti, ampliare l'accesso alle informazioni sul prodotto e garantire il controllo delle versioni dei progetti e dei processi di rilascio, comprese le strutture che contengono tutte le singole parti per un dato prodotto, il software per la distinta base di progettazione (eBOM).

Basati sul software PLM di PTC collaudato per la produzione, Windchill PDM Essentials e il software eBOM sono facili da utilizzare e rapidi da implementare e consentono di migliorare il rendimento dell'investimento. Grazie alla possibilità di gestire dati di prodotto di Creo e molti altri sistemi CAD, è possibile garantire l'integrità dei dati e consentire il concurrent engineering.

Windchill PDM Essentials è la soluzione ideale per qualsiasi esigenza di team e società di dimensioni ridotte. Fornisce inoltre le basi per ulteriori funzionalità potenzialmente necessarie a un'azienda in espansione.

Funzionalità e vantaggi di Windchill PDM Essentials e del software eBOM

  • Implementazione veloce: le procedure guidate di installazione e configurazione riducono notevolmente i tempi di implementazione assicurando ai clienti importanti vantaggi in modo più rapido.
  • Operazioni centralizzate di archiviazione e controllo delle revisioni: protezione per i modelli CAD, le relative strutture e le relazioni (Creo, AutoCAD, SolidWorks, Inventor, Pro/ENGINEER, Creo Elements/Direct e PTC Mathcad) per migliorare controllo e collaborazione.
  • Controllo efficiente della documentazione: gestione di documenti di Office, ad esempio quelli di Microsoft Word ed Excel, e monitoraggio delle modifiche tramite le funzionalità di Check-In e Check-Out.
  • Potenti strumenti di ricerca che supportano ricerche semplici e rapide e la copia o la ridenominazione dei progetti migliorando l'individuazione delle informazioni sui prodotti e il riutilizzo dei progetti esistenti.
  • Gestione delle strutture di prodotto che contengono tutte le singole parti per un dato prodotto, noto come software per la distinta base di progettazione (eBOM).
  • Pianificate e pubblicate automaticamente elementi visualizzabili e altri formati quali miniature e PDF.
  • Utilità incorporate di annotazione e visualizzazione 3D che consentono ai clienti non CAD di visualizzare, sezionare, misurare e annotare i progetti.
  • Accesso protetto: accesso controllato agli stati del ciclo di vita per gestire le autorizzazioni a visualizzare, utilizzare e aggiornare elementi dei prodotti. In questo modo aree quali la produzione e gli acquisti possono accedere esclusivamente agli elementi rilasciati.