Windchill Nonconformance

Gestione della non conformità interna

Il software di gestione della non conformità consente di gestire l'acquisizione, la valutazione, la risoluzione e il monitoraggio della non conformità di prodotti e processi. Per supportare la qualità del prodotto, sempre più aziende sia nei settori regolamentati che in quelli non regolamentati stanno aderendo a iniziative di governance della qualità, incluse ISO 9000, APQP, Six Sigma e un'ampia gamma di standard per dispositivi medici, come FDA CFR 21 Parte 820.

Windchill Nonconformance introduce processi ripetibili, automatizzati e altamente strutturati necessari a soddisfare i requisiti normativi per la risoluzione interna delle problematiche relative alla non conformità dei prodotti. I processi di non conformità possono includere azioni correttive e preventive, la gestione delle modifiche e della configurazione, la gestione dei documenti e la gestione delle distinte base.

Funzionalità e vantaggi di Windchill Nonconformance

  • Criteri di misurazione di non conformità per la valutazione, l'assegnazione, il monitoraggio e l'esame facili di ogni mancata conformità
  • Modelli predefiniti che supportano la conformità normativa tra vari settori
  • Accessibilità basata su Web intuitiva per un'immissione e un'elaborazione rapide dei dati
  • Visibilità completa di interrogazioni, grafici, report di pianificazione e avvisi
  • Workflow flessibili per la configurazione semplice in base ai processi aziendali esistenti
  • Generazione di report esauriente: generazione facile e automatica di audit trail e report di riepilogo e di gestione