Windchill MPMLink

Software per le distinte base di fabbricazione di PTC: la prima soluzione integrale del settore

Gli ingegneri della produzione si trovano ogni giorno a dover assicurare che i piani di produzione, le distinte base di fabbricazione e le istruzioni di lavorazione riflettano fedelmente la progettazione corrente. In genere è solo al termine della progettazione che gli ingegneri di progettazione coinvolgono gli ingegneri di produzione per la definizione di modalità e luogo di creazione di un prodotto. Se tuttavia la gestione del processo di produzione potesse essere svolta in sincronia con quello di progettazione, utilizzando quindi gli stessi dati di progetto, l'impatto su costo del prodotto, precisione dei risultati di produzione finali e durata del ciclo di sviluppo sarebbe senza dubbio positivo.

Vantaggi del software per le distinte base di fabbricazione di PTC

Il nostro software per le distinte base di fabbricazione migliora l'efficienza degli ingegneri di produzione, collega associativamente il software per le distinte base di fabbricazione alle informazioni sulla progettazione di origine in modo che le distinte base di fabbricazione riflettano sempre la progettazione attuale. Windchill MPMLink consente di sincronizzare la gestione del processo di produzione con la progettazione tecnica. Questo software MPM migliora inoltre la qualità del prodotto e riduce scarti e rielaborazioni.

Windchill MPMLink, un'applicazione software PLM (Product Lifecycle Management)  che consente di sincronizzare la gestione del processo di produzione con la progettazione tecnica, migliorando la qualità del prodotto e riducendo scarti e rielaborazioni.