Integrazioni Windchill

La capacità di sfruttare i dati creati nel ciclo di vita del prodotto è un vantaggio strategico per le aziende che si occupano dello sviluppo prodotto in qualsiasi settore. L'integrazione di questi dati in un'unica fonte di informazioni nel PLM, gestiti centralmente e accessibili dalle parti coinvolte nell'intera organizzazione quando ne hanno bisogno, aumenta la velocità e l'accuratezza delle decisioni, accelerando il time-to-market e migliorando la qualità del prodotto.

Windchill offre queste funzionalità di integrazione avanzate per combinare i dati PLM con le informazioni eCAD, mCAD, ERP e software a livello aziendale in un'unica fonte multidimensionale per le ultime informazioni sullo sviluppo prodotto:

 

Integrazioni MCAD Acquisite, controllate e condividete i dati di progettazione di AutoCAD, Autodesk, CATIA V5, NX, Creo, Pro/ENGINEER e SolidWorks e gestiteli in un unico ambiente dell'organizzazione per l'intera durata del ciclo di vita.
Integrazione Cadence Progettate nell'ambiente familiare di Cadence, sfruttando le potenti funzionalità di gestione dei processi e dei contenuti di Windchill.
Gateway FORAN Condividete una singola vista grafica sincronizzata delle strutture funzionali e di creazione.
Windchill Info*Engine Condividete i dati di prodotto, in tempo reale o in modo asincrono, con altre applicazioni aziendali per migliorare la velocità, l'efficienza e la qualità dello sviluppo prodotto.
Integrazioni aziendali per Windchill Estendete le risorse di informazioni a un'ampia gamma di utenti e applicazioni per un utilizzo specifico del contesto, ad esempio ERP, consentendo loro di trarre il massimo vantaggio nell'intera organizzazione.
Windchill PLM Connector Scambio dei dati di prodotto tra diversi sistemi PLM
Integrazioni del software Windchill Create un singolo sistema in grado di gestire simultaneamente i risultati finali sia hardware sia software e di supportare ambienti di sviluppo software eterogenei.