Windchill

I prodotti rivoluzionari di oggi presentano una complessità senza precedenti. I nuovi progetti innovativi devono sfruttare una combinazione di componenti meccanici, elettrici, software e di connettività ed è pertanto necessario un approccio multidisciplinare affidabile allo sviluppo prodotto fin dalla definizione dei requisiti. Per battere la concorrenza, i prodotti all'avanguardia di oggi devono essere rilasciati sul mercato più rapidamente, con una qualità superiore, a un costo inferiore e con funzionalità più apprezzate.

Tali esigenze richiedono alle aziende un miglioramento della collaborazione in un ambito più vasto dell'organizzazione e nell'intero Software PLM (Product Lifecycle Management). Quando un prodotto è intelligente e connesso, i dati generati nel corso del ciclo di vita non terminano più alla spedizione del prodotto. Le nuove tecnologie Internet of Things consentono alle aziende di acquisire e sfruttare le informazioni sulle prestazioni del prodotto durante il funzionamento, offrendo così la possibilità di migliorare considerevolmente i prodotti esistenti e futuri.

La vostra soluzione PLM è pronta è per questo nuovo mondo? Windchill 11 sì!


Con l'integrazione della piattaforma IoT e la gestione del ciclo di vita a circuito chiuso (il 'Closed-Loop Lifecycle Management'), PTC ha realizzato tecnologie estremamente innovative per supportare le esigenze dei propri clienti in ambito PLM. Grazie all'ottima performance, PTC ha meritato il Premio Global IoT PLM Technology Leadership 2015 di Frost & Sullivan.

— Frost & Sullivan

Scoprite le 11 principali nuove funzionalità di Windchill 11 e scoprite le rivoluzionarie funzionalità che fanno di Windchill 11:

  • Il PLM intelligente con Windchill 11 - Mantenere tutti informati e connessi a un'unica fonte di dati per i processi e i dati di prodotto è essenziale per garantire decisioni accurate, un lavoro di alta qualità e rilasci tempestivi dei prodotti.
  • Il PLM connesso con Windchill 11 - Migliorare rapidamente la qualità del prodotto tramite la connessione diretta e in tempo reale ai dati operativi del prodotto durante il suo funzionamento.
  • Il PLM completo con Windchill 11 - Gestire una maggiore quantità di dati e processi con maggiore agilità-
  • Il PLM flessibile con Windchill 11 - Ridurre gli oneri e i costi generali dell'IT per il PLM garantendo al tempo stesso l'accessibilità e la protezione attraverso le nuove modalità di implementazione.

Case study di successo con il PLM Windchill


Flowserve accelera l'innovazione dei prodotti con il PLM

Cambiare radicalmente il modo di sviluppare nuove idee

Wrightbus globalizza lo sviluppo prodotto

Produrre sofisticati veicoli per il trasporto pubblico per i mercati globali