Soluzione PTC per la gestione dei progetti

Consegna dei progetti entro i tempi e i limiti di budget previsti grazie al miglioramento dell'efficienza delle risorse

La soluzione PTC per la di gestione dei progetti consente alle aziende di pianificare le risorse e monitorare le prestazioni per garantire il rispetto sia delle scadenze che dei requisiti del progetto. L'esecuzione automatica dei progetti garantisce una comunicazione tempestiva nei team distribuiti grazie all'aggiornamento automatico delle pianificazioni e all'assegnazione delle risorse ogni volta che viene rispettata una scadenza critica.

Con la soluzione PTC per la di gestione dei progetti, le aziende possono implementare un processo efficiente standardizzato per gestire i progetti e migliorare la comunicazione tra i team di prodotto.

Pianificando i progetti in base ai risultati finali principali e alle fasi cardine importanti, i responsabili di progetto possono programmare le attività e assegnare le risorse più efficientemente. Con gli strumenti per il monitoraggio delle prestazioni è possibile misurare il progresso di un progetto in base agli indicatori di prestazioni chiave, agli obiettivi di utilizzo delle risorse e alla realizzazione delle attività e dei risultati finali critici e consentire così ai responsabili di progetto di monitorare e regolare la pianificazione, i budget o le allocazioni di risorse per continuare a raggiungere gli obiettivi di progetto.

Funzionalità della soluzione PTC per la gestione dei progetti

  • Pianificare i progetti in modo da rispettare le fasi cardine chiave e produrre risultati finali importanti.
  • Automatizzare l'esecuzione dei progetti di sviluppo prodotto e l'assegnazione delle risorse.
  • Monitorare le prestazioni dei progetti in base alle tempistiche, agli obiettivi di costo e ai requisiti.
  • Incrementare il rendimento dell'investimento del progetto del 28%1
  • Aiutare le aziende a completare tempestivamente il 26% di progetti in più.1
  • Ridurre il costo mediano di un progetto del 75% al massimo.2

1Aberdeen Group, 2ProjectSmart