Serie di e-book di Lifecycle Insights: problematiche e tendenze del PDM

PDM per team di progettazione ridotti e produttori di medie dimensioni

Team di progettazione più piccoliPer essere competitivi, dovete essere organizzati. I progettisti non possono più dedicare tempo alla ricerca manuale di modelli e disegni distribuiti in tutta l'organizzazione. La ricreazione dei progetti a causa dello smarrimento dell'originale, inoltre, pregiudica i risultati di chiunque.

Una gestione dei dati efficiente è essenziale e può avere un impatto particolarmente potente nelle organizzazioni di dimensioni ridotte. Queste stesse aziende, tuttavia, necessitano di soluzioni che possano essere distribuite più velocemente rispetto al software aziendale e garantiscano un rendimento dell'investimento in poche settimane.

Per le medie aziende, d'altro canto, sono necessarie soluzioni PDM che connettano le sedi e siano scalabili in base alle crescenti esigenze.

In questa serie di e-book, la società di analisi Lifecycle Insights esamina le alternative a disposizione dei progettisti di prodotti oggi. Ne esplora le problematiche e valuta il PDM di prossima generazione e i relativi vantaggi per le società di progettazione di piccole e medie dimensioni.

Per ulteriori informazioni, scaricate gli e-book.