PTC Requirements and Validation

Tracciabilità nell'intero ciclo di vita del prodotto con una soluzione di gestione dei requisiti

Procedure mature per la gestione dei requisiti e la convalida sono parte integrante del processo di sviluppo prodotto e sviluppo software, procedure essenziali per ridurre gli errori di progettazione dei prodotti complessi.

Molte aziende, tuttavia, incontrano difficoltà a restare al passo con la velocità e il volume delle modifiche necessarie. La crescita esponenziale delle varianti di prodotto, e l'esigenza di rispettare più requisiti normativi sovrapposti, ha aumentato ulteriormente la pressione e i costi associati a un'efficace gestione responsabile dei prodotti.

La soluzione PTC Requirements and Validation consente ai team di acquisire, gestire, convalidare e verificare i requisiti dei prodotti e delle linee di prodotto nell'intero ciclo di vita del prodotto. Offre la gestione completa dei requisiti e dei test necessaria alle organizzazioni per distribuire prodotti di qualità superiore in grado di soddisfare maggiormente le esigenze dei clienti. La tracciabilità end-to-end riduce i rischi, mentre la gestione completa delle modifiche e delle verifiche salvaguarda le risorse strategiche e ottimizza la creazione dei report normativi. La sincronizzazione avanzata dei dati supporta una collaborazione flessibile tra team e fornitori, includendo supply chain complesse.

Basata sulla famiglia di prodotti Integrity, la soluzione PTC Requirements and Validation offre funzionalità complete di gestione dei requisiti, gestione dei test e interscambio dei requisiti in un pratico pacchetto di sottoscrizione.

La soluzione PTC Requirements and Validation consente ai team di superare la complessità associata alla gestione di più prodotti, piattaforme e varianti garantendo la chiara comprensione e la documentazione dei requisiti, il raggiungimento degli obiettivi di qualità dei prodotti documentati e un accesso appropriato per tutti i team ai dati dei requisiti e dei test più aggiornati.




Case Study: Clienti che già usano la Soluzione Requisiti e Convalida



Continental’s Use of the Integrity RIF-Adapter

CVRx Manages Risk and Accelerates Time-to-Market with PTC Integrity

80% Reduction in Time Spent on Traceability Management for ISO 26262 using Integrity

CVRx Manages Risk and Accelerates Time-to-Market with PTC Integrity