Software CAD 3D

Accelerate il time-to-market grazie al software CAD 3D

Software di modellazione 3D per uno sviluppo prodotto innovativo

Migliorate la qualità e accelerate il time-to-market con il software di modellazione 3D

Il software di modellazione 3D consente di creare in modo efficiente prototipi virtuali 3D dei prodotti. In questo modo consente il miglioramento della qualità dei prodotti e la riduzione del time-to-market automatizzando il processo di sviluppo prodotto.

Vantaggi del software di modellazione 3D di PTCModello CAD 3D

Il mercato offre oggi una vastissima gamma di software di progettazione 3D che consentono di creare prototipi digitali, ma solo il software di modellazione 3D Creo offre una combinazione esclusiva di modellazione diretta e parametrica con app di progettazione realmente interoperabili. Questa integrazione di tecnologie favorisce la produttività e l'innovazione grazie alla capacità di soddisfare le diverse esigenze dei professionisti dello sviluppo prodotto in varie discipline, con differenti livelli di competenza e specializzazione.

Software di progettazione parametrica 3D

Un approccio di progettazione parametrica 3D è un approccio di modellazione CAD meccanica (MCAD) particolarmente efficace, che utilizza parametri per definire le funzionalità di un progetto e le relazioni tra loro. La modellazione parametrica fornisce una definizione del progetto accurata e completa, che consente di acquisire facilmente la finalità di progetto e creare modelli che variano contestualmente ai parametri delle relative funzioni.

Software di modellazione diretta 3D

Il software di modellazione diretta consente di creare e interagire liberamente con la geometria CAD 3D, nonché di visualizzare rapidamente i risultati delle decisioni di progettazione. Un ambiente di modifica intuitivo e flessibile è sicuramente ideale per i neofiti e fornisce una valida introduzione alla modellazione CAD 3D. Gli utenti più esperti si affidano invece a un approccio di modellazione diretta per motivi di velocità e flessibilità. La modellazione diretta migliora le attività di conceptual design, le interazioni con geometria di terze parti e l'utilizzo di vari formati di file.

Testimonianze dei clienti sul CAD 3D

Specialized

KTM

CNB Yachts

BRITAX

Chitarre Aristides

College Park