Ottimizzazione dei progetti

Software di simulazione per sviluppare progetti ottimali

A meno che non siate fanatici di test costosi, è meglio ottimizzare il progetto prima della fase di prototipazione. In questo modo è possibile risparmiare tempo e denaro: produrre a costi ridotti, riducendo il time-to-market e con un prodotto che funziona esattamente come previsto per i clienti. BMX 3

L'ideale è un software CAD in grado di determinare in modo automatico il progetto migliore entro dati parametri, senza impiegare giorni nel farlo. Creo Behavioral Modeling (BMX), un'estensione di Creo Parametric, consente di fare esattamente questo. Non è più necessario sprecare ore ad apportare modifiche incrementali al progetto senza aver mai la sensazione di avere ottenuto il risultato ottimale.

Con Creo BMX potete ottimizzare i parametri per realizzare il vostro obiettivo. Il processo è semplice: parametri di plug-in, intervalli se le parti del progetto sono flessibili e obiettivi di progetto. Creo BMX eseguirà l'iterazione per trovare soluzioni concrete che potete accettare, rifiutare o utilizzare come basi per la sperimentazione. Perché non testare scenari diversi? Potete facilmente utilizzare i risultati dei calcoli eseguiti con PTC Mathcad o un software di terze parti per gestire direttamente il progetto, senza perdere tempo e correre rischi trasferendo manualmente i dati. A mano a mano che il progetto evolve, Creo BMX utilizza i risultati di queste prime analisi per creare un progetto "intelligente".

Con Creo BMX potete ottenere un progetto ottimizzato riducendo drasticamente le energie, il tempo e il denaro altrimenti necessari.

Scaricate il data sheet su Creo Behavioral Modeling

BMX 2