Modellazione diretta con

Creo

Gestione senza difficoltà delle modifiche di progetto in fase avanzata

Nulla può compromettere il flusso di lavoro più di una modifica di progetto in fase avanzata o l'arrivo di importanti modelli creati in altri sistemi CAD. Invece di accantonare i piani di ottimizzazione del progetto mentre ricreate il modello da zero potreste utilizzare l'approccio di modellazione diretta senza uscire dall'ambiente parametrico.

È una strategia di progettazione flessibile, leggera e veloce. Se desiderate modificare la geometria, fate clic e utilizzate la maniglia di trascinamento oppure immettete un nuovo valore numerico. Tutto qui. È una strategia che consente di accelerare il processo di progettazione e risparmiare tempo e denaro.

Creo Flexible Modeling Extension (FMX), fornito con Creo Parametric, è un potente insieme di strumenti di modellazione diretta che consente di apportare rapidamente e facilmente modifiche ai modelli CAD parametrici e non nativi. Potete modificare direttamente i modelli creati in Creo Parametric senza compromettere la finalità di progetto. Non sapete come sia stato costruito il modello? Nessun problema. Creo FMX consente di aggiungere o modificare la finalità di progetto. E, poiché gli strumenti sono intuitivi, potrete diventare rapidamente operativi. Presto potrete collaborare in tutta semplicità con il team esteso e i fornitori e vi dedicherete a semplificare i modelli utilizzati dai colleghi a valle risparmiando tempo perché questi colleghi possono cavarsela da soli. Ora potete apportare le modifiche desiderate rapidamente, facilmente e in base alle vostre esigenze.

Inoltre la suite di software Creo fornisce applicazioni indipendenti rivolte a coloro che sono alla ricerca di funzionalità di modellazione diretta dedicate.

Creo Direct: software CAD per la modellazione diretta è lo strumento ideale per gli utenti che non sono esperti CAD. È intuitivo e adatto a qualsiasi membro del più ampio team di sviluppo prodotto.

Creo Elements/Direct Modeling: niente più problemi di gestione dei dati di prodotto. Grazie a Creo Elements/Direct Model Manager potete gestire in maniera trasparente la proprietà dei file, la revisione e gli stati di progettazione dei modelli.