Pacchetti software CAD

Creo è ora disponibile per l’acquisto tramite sottoscrizione, che consente ai clienti maggiore flessibilità, minori costi iniziali e maggiore prevedibilità del budget.

Pacchetti software CAD per professionisti dello sviluppo prodotto

Le aziende di ogni dimensione sono soggette a crescenti pressioni affinché sviluppino prodotti innovativi con maggiore velocità e minori costi. Creo consente loro di risolvere tali sfide offrendo ai team di progettazione la possibilità di accedere esattamente agli strumenti di cui necessita per creare progetti di alta qualità in tempi notevolmente più brevi. I pacchetti Creo Parametric Essentials offrono software 3D intuitivo e completo, espandibile e aggiornabile in qualsiasi momento per soddisfare le mutevoli esigenze associate agli specifici requisiti aziendali e della progettazione tecnica. È possibile acquistare le applicazioni e le estensioni software di Creo singolarmente o nell'ambito di uno dei pacchetti proposti, scalabili, facili da acquistare e da implementare, in cui il team potrà trovare quello che meglio risponde alle proprie esigenze.

Creo è ora disponibile per l’acquisto tramite sottoscrizione, consentendo ai clienti maggiore flessibilità, minori costi iniziali e maggiore prevedibilità del budget.

Le problematiche di sviluppo prodotto che ogni azienda deve affrontare sono uniche e specifiche e PTC è in grado di fornire il pacchetto più appropriato per ognuna di esse.

Vantaggi Essentials Essentials Plus Essentials Premium
Funzionalità CAD 3D di base
Funzionalità di modellazione diretta
PLM (Product Lifecycle Management)
Progettazione di tubazioni e cablaggi
Simulazione
Funzionalità aggiuntive * * *
 

*Ulteriori funzionalità di progettazione sono disponibili all’aumentare delle necessità di sviluppo prodotto.


SCOPRI I VANTAGGI DEL "MADE IN ITALY CON PTC"

Leggi e guarda l'esperienza dei clienti italiani di PTC