A caccia di eccellenza con Mandelli Sistemi S.p.A.


La tecnologia è una delle chiavi di volta per restare ai vertici del mercato.

Acquisita nel 2001 dal Gruppo Riello Sistemi, nell’ultimo decennio Mandelli Sistemi S.p.A. ha focalizzato l’attenzione su quattro settori applicativi: aerospaziale, energia, trasporto di massa di persone e cose, e ingegneria di precisione. Negli ultimi anni, l’azienda ha attuato un piano a tutto campo di snellimento dei processi, velocizzazione delle procedure, caccia allo spreco e focalizzazione spinta sulla ricerca di valore aggiunto per il cliente, con l’obiettivo, riuscito, di creare un’organizzazione capace di cambiare, crescere e adattarsi alla realtà quotidiana e al più competitivo di contesti.

Per Mandelli Sistemi, azienda in continua crescita ed evoluzione, la tecnologia è stata e continua ad essere una delle chiavi di volta per restare ai vertici del mercato.

In questo video l’Ing. Saverio Gellini, CEO e General Manager di Mandelli Sistemi, e i membri del suo staff dirigenziale illustrano come la tecnologia PTC sia stata strategica per l’azienda, che sta ora proiettando la propria offerta di prodotti e servizi verso i nuovi orizzonti della fabbrica intelligente e dell’Industria 4.0.

“La tecnologia, intesa come applicazione di discipline tecniche e scientifiche ai processi industriali di trasformazione, è vitale per Mandelli.”

– Marco Colombi, Direttore Commerciale – Mandelli Sistemi S.p.A.