Creo Elements/Direct Drafting

Creazione e aggiornamento automatici di disegni 2D potente e facile da usare

Creo Elements/Direct Drafting è un sistema Creazione e aggiornamento automatici di disegni 2D completo che soddisfa le esigenze dei progettisti e degli ingegneri meccanici.

Perché iniziare a progettare su carta? Aprite Creo Elements/Direct Drafting e iniziate a utilizzare l'interfaccia utente intuitiva. Sin dal primo minuto potete facilmente lavorare ai conceptual design e tenere traccia delle vostre idee, dei risultati positivi e degli aspetti negativi. Inoltre potete progettare nei dettagli e aprire il progetto in un pacchetto 3D per creare un modello 3D altrettanto particolareggiato.

Se lo desiderate, potete riutilizzare i progetti 2D o impiegare progetti legacy creati in sistemi CAD diversi. È presto fatto: Creo Elements/Direct Drafting fornisce potenti funzionalità di collaborazione multi-CAD in modo che possiate utilizzare i progetti esistenti nell'ambito di un processo totalmente trasparente.

produttività-progettazione-creo-elements-directIpotizziamo che stiate utilizzando un assieme: Creo Elements/Direct Drafting fornisce potenti funzionalità per la gestione degli assiemi, semplificando la progettazione e la modifica degli assiemi con una struttura chiara di parti, assiemi e sottoassiemi e non livelli. L'elenco delle parti consente di visualizzare, gestire e progettare, il tutto all'interno del browser.

Ogni progettista ha esigenze e requisiti particolari, quindi abbiamo reso Creo Elements/Direct Drafting personalizzabile: adattatelo alle vostre esigenze. Creo Elements/Direct Drafting perfeziona il processo di progettazione 2D in modo che possiate concentrarvi sull'ottimizzazione del prodotto.

Vantaggi di Creo Elements/Direct Drafting

  • Soddisfa le esigenze 2D di progettisti e ingegneri meccanici nel processo di sviluppo prodotto
  • Utilizza una struttura di parti e assiemi innovativa corrispondente alle modalità con cui gli ingegneri progettano e producono i prodotti, consentendo uno sviluppo prodotto 2D semplice e rapido
  • Automatizza i processi di sviluppo ed è personalizzabile in base alle esigenze specifiche dell'azienda
  • Offre un facile percorso di migrazione a Creo Elements/Direct Modeling, il software di modellazione 3D diretta leader del settore

Estensioni Creo Elements/Direct Drafting

Data sheet scaricabili

Data sheet su Creo Elements/Direct Drafting

Data sheet sul confronto delle versioni di Creo Elements/Direct Drafting