Scoprite le novità per i team che si occupano del consolidamento di più sistemi CAD


Consolidamento del CAD: riscrivere le regole dello scambio di progetti

E-book di analisti gratuito sulle tecnologie CAD

e-book sul consolidamentoL'utilizzo di sistemi CAD diversi è una prassi comune, sia nel caso di aziende non disposte a rinunciare ad applicazioni 2D e 3D meno recenti sia per effetto di fusioni o acquisizioni aziendali. Tuttavia, il ricorso a sistemi CAD diversi tende a creare problemi in situazioni di collaborazione.

Chad Jackson, analista di Lifecycle Insights, sostiene che esiste una soluzione migliore.

Nel suo e-book, Consolidamento del CAD: riscrivere le regole dello scambio di progetti, Jackson illustra come il consolidamento dei sistemi CAD possa migliorare la condivisione dei dati tra team, consentire più flessibilità nel reclutamento del personale e ridurre i costi IT di progettazione:

  • Scoprite come l'utilizzo di più sistemi CAD interni incida negativamente sugli utili.
  • Approfondite le sfide associate all'utilizzo di strumenti di progettazione eterogenei.
  • Scoprite soluzioni che semplificano il consolidamento e incrementano la produttività aziendale.

Informazioni sull'autore Chad Jackson

Chad Jackson, Principal Analyst di Lifecycle Insights, è un'autorità riconosciuta nel campo delle tecnologie che supportano la progettazione tecnica, quali CAD, simulazione, PDM e PLM. Conduce ricerche, produce pubblicazioni, scrive su blog e interviene come oratore in merito al modo in cui la progettazione tecnica sfrutta queste tecnologie per migliorare i processi di progettazione e sviluppo.