E-book Dati multi-CAD e progettazione unificata


Migliorate la collaborazione ai progetti in ambienti multi-CAD

E-book di analisti sulle tecnologie CAD

L'utilizzo di diversi strumenti CAD può rendere la progettazione a dir poco impegnativa. Spesso i progettisti restano intrappolati nei dettagli dell'importazione, dell'apertura e della modifica di un modello e l'effettiva progettazione diventa secondaria rispetto alle limitazioni di un ambiente multi-CAD.

Un progettista non dovrebbe essere costretto a ricreare continuamente un modello perché "è più facile” e un ingegnere non dovrebbe essere costretto a faticare per ore per ottenere una geometria pulita. Il software dovrebbe gestire i dati 3D per loro.

L'analista Chad Jackson di Lifecycle Insights è d'accordo. Nell'e-book "Dati multi-CAD e progettazione unificata" descrive nuovi strumenti e tecnologie che vi consentiranno di recuperare il vostro tempo. In questo e-book viene illustrato come garantire la possibilità di aprire (senza importare) e modificare facilmente dati di strumenti di progettazione eterogenei.

  • Scoprite come l'utilizzo di dati multi-CAD può influire sugli utili.
  • Approfondite le sfide associate all'utilizzo di strumenti di progettazione eterogenei.
  • Individuate le soluzioni che aumentano la produttività tra i progettisti.

Informazioni sull'autore Chad Jackson

Chad Jackson, Principal Analyst di Lifecycle Insights, è un'autorità riconosciuta nel campo delle tecnologie che supportano la progettazione tecnica, quali CAD, simulazione, PDM e PLM. Conduce ricerche, produce pubblicazioni, scrive su blog e interviene come oratore in merito al modo in cui la progettazione tecnica sfrutta queste tecnologie per migliorare i processi di progettazione e sviluppo.