Centro di aggiornamento Creo

Passate a Creo per incrementare notevolmente la produttività

Centro di aggiornamento Creo

Migliaia di clienti di Pro/ENGINEER hanno già eseguito il passaggio a Creo e sfruttano i considerevoli incrementi della produttività nonché i numerosi nuovi miglioramenti e funzionalità. Scoprite i vantaggi che l'aggiornamento può offrire alla vostra azienda e i motivi per cui eseguire il passaggio non è mai stato così facile.



Approfondimenti su Creo

Scoprite le novità dell'ultima release, contenente funzionalità migliorate che consentono di incrementare rapidamente la vostra produttività. Osservando Creo in azione verificherete come potrete realizzare valore nel processo di progettazione in alcuni scenari comuni di progettazione. È inoltre possibile confrontare le funzionalità migliorate di Creo con Pro/ENGINEER e scoprire tutte le funzionalità disponibili gratuitamente con un contratto di supporto attivo.


Perché passare a Creo

Scoprite come benchmark indipendenti hanno dimostrato che attività di progettazione comuni richiedono il 73% di tempo in meno rispetto a Pro/ENGINEER Wildfire 5.0, quindi provate personalmente Creo. Concorderete che è il momento ideale per eseguire l'aggiornamento.


Come iniziare a lavorare con Creo


Sono disponibili risorse utili per effettuare facilmente la transizione da Pro/ENGINEER a Creo. Grazie a una gamma completa di opzioni didattiche flessibili, inoltre, sarete rapidamente produttivi e immediatamente in grado di progettare più velocemente.