Creo Design Exploration Extension (DEX)

Creazione di alternative e conservazione delle informazioni nel file modello originale

Se pensate al vostro workflow attuale, probabilmente l'idea migliore la ottenete seguendo numerosi "percorsi" di progettazione e creando diverse "ramificazioni" di progetto. Forse create anche numerosi file, uno per ciascuna alternativa di progetto.

L'impegno richiesto è notevole e rischia di aumentare quando fate presentazioni per (più) esami di progetto o provate a recuperare quelle informazioni che avevate una settimana fa. 

Creo Design Exploration Extension (DEX), un'estensione di Creo Parametric, consente di sperimentare nuove idee di progetto, esplorare alternative nei progetti esistenti e tenere traccia delle decisioni durante il processo.

È solo una questione di "esplorazione": non metterete a rischio il progetto originale né dovrete confermare eventuali modifiche. Sarete liberi di fare ciò che desiderate.

Con Creo DEX potete creare rapidamente alternative e conservare tutte le informazioni nel file modello originale. Il software consente di creare tutti i rami, le modifiche e i punti di controllo, senza sovrascrivere il progetto originale. A questo punto l'esame successivo del progetto risulta più veloce, il ciclo di sviluppo prodotto accelera e il lavoro viene conservato in modo che i colleghi possano farvi riferimento per i propri progetti. Risparmiate energie per ottenere il progetto migliore e lasciate le operazioni amministrative a Creo DEX.

Funzionalità e vantaggi di Creo Design Exploration Extension

  • Esplorazione sicura delle modifiche di progettazione senza compromettere i progetti originali o confermare alcuna modifica
  • Sviluppo simultaneo di idee diverse e valutazione di tutte le opzioni prima di prendere decisioni
  • Eliminazione della duplicazione manuale dei dati e della noiosa risistemazione delle sessioni per il caricamento e il ricaricamento di versioni diverse
  • Possibilità di sfogliare i punti di controllo dell'esplorazione in un "albero decisionale" per un esame interattivo del progetto
  • Facile passaggio da un'idea di progettazione all'altra

Scaricate il data sheet su Creo Design Exploration Extension


UI di PTC Creo DEX