CoCreate

Potente suite di software di modellazione diretta CAD 3D

CoCreate è ora noto come Creo Elements/Direct, una suite ancora più potente di software di modellazione diretta CAD 3D per progettisti e ingegneri meccanici che desiderano la massima flessibilità di progettazione. Creo Elements/Direct offre la flessibilità richiesta per svolgere le attività necessarie, quando necessario.

Creo Elements/Direct è un sistema completo per progettisti e ingegneri meccanici che creano prodotti utilizzando l'approccio al CAD 3D basato sulla modellazione diretta.

PTC Creo Elements/Direct è un sistema completo per progettisti e ingegneri meccanici che creano prodotti utilizzando l'approccio al CAD 3D basato sulla modellazione diretta. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: http://scpreview.ptc.com/elements-direct#sthash.zkiXzVvZ.dpuf

La modellazione diretta consente di creare progetti unici in modo semplice e rapido oppure di riciclare radicalmente i progetti esistenti. La maggior parte delle aziende, infatti, aggiunge la modellazione 3D al processo di progettazione per abbreviare il time-to-market e soddisfare le richieste di nuovi prodotti e i requisiti sempre più complessi dei clienti.

La famiglia di applicazioni Creo Elements/Direct consente di affrontare queste sfide con funzionalità di CAD 3D diretto, CAE e gestione dei dati di prodotto. Quando dovete creare e modificare rapidamente progetti CAD 3D, scegliete Creo Elements/Direct Modeling. Per la messa in tavola CAD 2D, rivolgetevi a Creo Elements/Direct Drafting.