CAD Software Blog


Nuova serie di webcast sulle soluzioni PTC, inclusi Creo e Windchill 11

Francesca Frattini

PTC ha predisposto una serie di webcast di approfondimento di ciascuna delle quattro caratteristiche distintive di Windchill 11, l’innovativa e rivoluzionaria soluzione PTC che combina il sistema PLM leader del settore, Windchill, con la potente connettività dell’Internet of Things per offrire un nuovo, innovativo, approccio alla gestione del ciclo di vita di un prodotto.

Windchill 11 è un vero Smart Connected PLM™, che consente di gestire l’intero ciclo di vita del prodotto con nuove flessibili modalità, ed è:

  • Intelligente: applicazioni basate sui ruoli consentono un accesso più rapido, intelligente ed efficiente al PLM per tutte le parti coinvolte.
  • Connesso: la connessione ai prodotti in opera per riceverne il feedback chiude il ciclo per lo sviluppo prodotto, in modo da supportare per la prima volta una vera e propriagestione “del ciclo di vita a circuito chiuso” del prodotto stesso.
  • Completo: la complessità dei prodotti viene gestita da un’unica fonte per tutti i dati di prodotto che ne garantisce la tracciabilità.
  • Flessibile: la moderna architettura cloud, in grado di supportare tutte le opzioni di implementazione, consente di ridurre i costi.

Qui di seguito potete trovare la registrazione del primo webcast della serie, dedicato alle undici funzionalità e caratteristiche differenzianti di Windchill 11 e tenutosi lo scorso febbraio: “Scoprite le 11 principali nuove funzionalità di Windchill 11″.

[Attenzione: prima di cliccare sui link assicuratevi di avere il sito PTC impostato sulla lingua Italiana (menù a tendina in alto). Per vedere la registrazione è necessario compilare il relativo modulo].

Scoprite le 11 principali nuove funzionalità di Windchill 11

Windchill 11 introduce la prima soluzione PLM intelligente e interconnessa. Sfruttando le funzionalità senza precedenti dell’avanzata tecnologia Internet of Things (IoT) di PTC, Windchill 11 introduce nuove funzionalità PLM innovative per distribuire una maggiore quantità di dati di prodotto a un numero di persone superiore rispetto al passato.

Questo webcast offre una dimostrazione delle 11 principali funzionalità di Windchill 11, il primo sistema PLM intelligente, connesso, flessibile e completo.


Il webcast è presentato da:


Roberto Bertoli,
Principal Technical Sales Specialist di PTC,
Specialista PLM

Ulteriori risorse:

Prossimi webcast in programma:

Per le informazioni sugli ulteriori webcast in programma, potete consultare la pagina: Nuova serie di webcast sulle soluzioni PTC, inclusi Creo e Windchill 11

Il telecast di lancio di Windchill 11: approfondimenti, esperienze dei clienti e molto altro

 

 

Per approfondire ulteriormente le funzionalità di Windchill 11 in azione, guardate iltelecast di PTC e a scoprite come lo Smart Connected PLM™ possa avere un impatto determinante nella vostra azienda.

Frost & Sullivan assegna a Windchill 11 il proprio riconoscimento come miglior Global IoT PLM

Con il lancio di Windchill 11, PTC ha portato nel settore il primo software PLM abilitato per l’era dell’Internet of Things (IoT). Windchill 11 esemplifica l’impegno di PTC per l’innovazione tecnologica nel PLM.

David R. Brousell, Global Vice President e General Manager del Manufacturing Leadership Council di Frost & Sullivan, ha dichiarato, in merito a PTC e Windchill 11:
“Con l’integrazione della piattaforma IoT e la gestione del ciclo di vita a circuito chiuso (il ‘Closed-Loop Lifecycle Management’), PTC ha realizzato tecnologie estremamente innovative per supportare le esigenze dei propri clienti in ambito PLM. L’ampia gamma di Connected Services, Connected Operations, e Connected Manufacturing di Windchill 11 ha visibilmente incrementato le funzionalità della sua tecnologia PLM e migliorato la propria value proposition,consentendo ai propri clienti di creare prodotti intelligenti connessi e sfruttare i dati dell’Internet of Things per migliorare i processi di sviluppo prodotto“.









Lascia un commento

Condividi la tua opinione