CAD Software Blog


Progettazione MultiCAD? Con Creo non è un problema, guardate questo video-webcast

Francesca Frattini

 

I progettisti spesso si trovano a lavorare in un ambiente dove clienti, partner e fornitori non usano lo stesso sistema CAD, con conseguenti inefficienze, duplicazioni delle informazioni, necessità di ricreare i dati, problemi di conversione, di perdita di intelligenza e di gestione di più versioni del dato. 

 

Questo webcast gratuito illustra e dimostra:

come PTC Creo sia in grado di utilizzare dati di clienti, collaboratori o colleghi non sviluppati con PTC Creo, all’interno del proprio ambiente di lavoro.

come sia possibile aprire e lavorare direttamente in PTC Creo con dati SolidWorks®, CATIA® e NX™ senza necessariamente creare nuovi file.

come la tecnologia Unite di PTC Creo agevoli la collaborazione durante la progettazione, riducendo il bisogno di creare e gestire file in formato neutro, promuovendo contestualmente il riutilizzo e la condivisione del dato.

Attenzione: prima di cliccare sui link assicuratevi di avere il sito PTC impostato sulla lingua Italiana (menù a tendina in alto nel sito PTC). Per vedere la registrazione è necessario compilare il relativo modulo.

 

La tecnologia Unite di PTC Creo è la soluzione: mentre altri sistemi CAD permettono diimportare file non nativi, l’unica piattaforma che dà la possibilità di lavorare direttamentecon dati non nativi senza la necessità di utilizzare il sistema CAD originario è la piattaforma PTC Creo.

 

Presenta:
Claudio De Nadai
Technical Sales Account Manager di PTC
Esperto CAD e PDM






Lascia un commento

Condividi la tua opinione